IGUDESMAN & JOO CHIIUDONO LA STAGIONE DEI CONCERTI AL "GARIBALDI"
Data pubblicazione
01/03/2011 11:52:56
Si chiude con il duo esilarante Igudesman & Joo la 26° stagione concertistica del Teatro Garibaldi, che anche quest’anno ha presentato un cartellone di alto livello riuscendo ad incontrare ancora una volta il favore del pubblico.
Lo spettacolo in programma sabato 5 marzo alle ore 21 è "A Little Nightmare Music", lo show divertente di due musicisti "classici" ma assolutamente fuori dal comune, Aleksey Igudesman e Richard Hyung-Ki Joo, che eseguono i più grandi e noti capolavori classici in chiave irresistibilmente comica.
Dai tempi del successo della prima mondiale del 2004 su uno dei palcoscenici piu esclusivi di tutto il mondo come quello del Musikverein di Vienna, Igudesman & Joo hanno continuato ad estasiare i pubblici di tutto il mondo nelle sale da concerto, teatri e festival internazionali. I due musicisti hanno cominciato a collaborare sin dal proprio incontro, avvenuto all'età di dodici anni, in cui entrambi erano allievi della scuola Yehudi Menhuin. Il loro sogno comune era quello di diffondere la musica classica presso un pubblico più vasto. Ora, anni dopo, seguendo le impronte di luminari come Victor Borge, Dudley Moore e persino Glenn Gould, hanno creato uno spettacolo all'avanguardia che rifiuta la categorizzazione e si sono avvicinati alla realizzazione del proprio sogno combinando l'umorismo con la musica.
La prevendita dei biglietti inizierà mercoledì 2 marzo presso la biglietteria del Teatro (piazza Serristori, tel. 055.952433) con orario 9,30-12,30 e 16-19. Prezzi: poltrona numerata platea 12 euro, ridotto 9 euro; posto palco numerato 9 euro; ridotto 7 euro.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre